IOLearning >> FAQ

IL VIDEO SI E' BLOCCATO O NON COMPARE IL TEST: che fare?

<< Prec :: Succ >>

Se non riesci ad andare avanti nella visione del tuo video, la motivazione potrebbe essere una delle seguenti:

  1. La tua connessione non è stabile: quando il sistema non rileva una buona connessione, è probabile che il video non venga registrato come "visualizzato". Prova a cambiare tipo di connessione e a preferire una linea wifi fissa ad una mobile.
  2. E' stato effettuato un tentativo di accelerazione della visualizzazione: il sito non consente lo spostamento del cursore sulla barra di visualizzazione dei video del corso. Se hai provato a farlo, è probabile che sia stata bloccata la visualizzazione del video e tu debba guardarlo correttamente da capo!
  3. Sei connesso con lo stesso account da due o più dispositivi contemporaneamente: anche in questo caso, il ssitema non permette la visualizzazione dei video. Per evitare il blocco, disconnettiti effettuando il log-out dal dispositivo in uso e connettiti su un altro.
  4. Hai esaurito il numero di tentativi disponibili per completare correttamente il test: se superi il numero di errori consentiti nei test intermedi o nel test finale, il corso si blocca automaticamente e dovrai ricominciare da capo. Puoi visualizzare il numero di tentativi rimasti sotto il video, prima di cominciare il test. 

Se il problema che si è presentato non è tra i precedenti, contattaci su whatsapp al numero +39 091 773 9426.






<< Prec :: Succ >>

FAQ CORSI



ALIMENTI E AMBIENTE S.r.l.
VIA FALCONE MORVILLO, 54 - 90011 BAGHERIA (Palermo)
PIVA. 06609970824
Tel. 0917739426
Cell. 0917739426
Email. info@iolearning.it

Info Privacy e Cookie Policy