IOLearning >> INFO

COLLABORA CON NOI

Proponi i nostri corsi on line ai tuoi clienti. Facilissimi da seguire, efficaci e remunerativi

:: Succ >>
Collabora con noi. Piattaforma per la formazione OnLine HACCP.

IoLearning è un portale per la formazione del personale aziendale. Proponiamo Corsi per Alimentaristi e non solo. Disponiamo di tutte le certificazioni e ci occupiamo direttamente delle pratiche burocratiche per l'autorizzazione.

Se sei un Consulente aziendale e ti occupi della formazione HACCP del personale delle aziende che curi, puoi collaborare con noi.


I vantaggi della nostra proposta:

  • Qualità, velocità semplicità
    Proporre ai tuoi clienti un sistema facile e intuitivo, usabile anche da chi non ha specifiche competenze informatiche.

  • Guadagni quanto vuoi tu
    Non imponiamo un prezziario; acquisti i corsi nella nostra piattaforma a prezzi concorrenziali, da rivenditori e li rivendi ai tuoi clienti al prezzo che ritieni più idoneo.

  • Risparmi tempo
    La piattaforma che ti proponiamo è facilissima da usare anche da te. E' veloce ed affidabile e ci occupiamo noi di ottenere le certificazioni, le autorizzazioni e curiamo noi gli aspetti burocratici. Ti avvisiamo anche quando la certificazione dei tuoi clienti sta per scadere e ti aiutiamo a tenerli sotto controllo.

Se vuoi anche solo valutare la possibilità di collaborare con noi, non esitare a contattarci ai numeri 0917739426 o 3292463987 o via email all'indirizzo info@iolearning.it. Sarà nostra cura contattarti immediatamente.




 






:: Succ >>

FAQ CORSI



ALIMENTI E AMBIENTE S.r.l.
VIA FALCONE MORVILLO, 54 - 90011 BAGHERIA (Palermo)
PIVA. 06609970824
Tel. 0917739426
Cell. 0917739426
Email. info@iolearning.it

Info Privacy e Cookie Policy